Sistemi di gestione per sagre, eventi e manifestazioni

Sistemi di gestione per sagre, eventi e manifestazioni

Vendita e noleggio di sistemi fiscali e non fiscali per sagre, mercatini, feste paesane e altre manifestazioni

Le sagre, le feste paesane, i mercatini e le altre manifestazioni simili, oltre ad essere occasione di festa e spensieratezza hanno le proprie necessità organizzative.

Per questo devi scegliere il partner giusto che ti garantisca un servizio di assistenza incluso nel prezzo del noleggio.

Perché sia garantita la buona riuscita, ogni cosa deve curata nei dettagli e nulla dovrebbe essere lasciato al caso. Partendo da conti, menu e talloncini dei piatti, fino ad arrivare alla gestione dei tavoli e delle prenotazioni, tutto deve essere perfetto, funzionale e fluido.

Il registratore di cassa, fiscale o non fiscale che sia, è sempre al centro di ogni manifestazione, perchè il punto cassa è uno dei primi punti di contatto per il cliente finale.

Ogni sagra o manifestazione ha la propria organizzazione e la propria personalità, ecco perchè esistono diversi sistemi di gestione del punto cassa. A seconda delle scelte organizzative e di gestione operativa si può scegliere tra registratori di cassa standard, punti cassa evoluti, self-order, caricamento ordini con schedine compilabili dal cliente, ecc.

Tecnosistemi srl vende e noleggia registratori di cassa e sistemi gestionali fiscali e non fiscali predisposti alla gestione di sagre, eventi e altre manifestazioni. In caso di noleggio, il prezzo include sempre l’assistenza e la programmazione. Il nostro servizio copre anche gli ambulanti e i commercianti che partecipano ai mercatini stagionali (mercatini di Natale, fiere etc etc).

fiere e mercatini stagionali

Area operativa:

Provincia di Savona: Comuni di Savona, Pietra Ligure, Finale Ligure, Loano, Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito. Albenga, Ceriale, Alassio, Andora, Laigueglia, Toirano, Spotorno, Noli, Giustenice, Tovo San Giacomo, Magliolo, Quiliano, Vado Ligure, Villanova, Cisano Sul Neva, Zuccarello, Cairo Montenotte, Carcare, Altare, Millesimo, Cosseria, Pallare, Mallare, Osiglia, Cengio e tutti i comuni della provincia di Savona.

Provincia di Imperia: Comuni di Imperia, Diano Marina, Cervo, Sanremo, Ventimiglia, San Bartolomeo al Mare, Arma di Taggia, Pieve di Teco e tutti i comuni della provincia di Imperia.

Provincia di Cuneo: Ceva, Mondovì, Garessio, Ormea, Vicoforte e tutti i comuni del basso Piemonte

Lascia un commento