Promo rottamazione centralini telefonici

Promo rottamazione centralini telefonici

Se vuoi sostituire il tuo vecchio centralino telefonico con un nuovo centralino Voip, abbiamo la promozione che fa per te.

Acquista un nuovo centralino telefonico Voip ed almeno 3 telefoni e ti supervalutiamo fino a 250€ il tuo vecchio sistema da rottamare.

Offerta valida fino al 30/09/2022

La promo rottamazione è valida sia per l’acquisto che per il noleggio di un nuovo centralino telefonico Voip.

Fai fare un balzo in avanti alla tua attività con i nuovi centralini telefonici Voip. Tutte le funzionalità evolute sono già incluse nel prezzo e non vi sono costi nascosti o altre sorprese.

Leggi anche il nostro articolo su quali sono i vantaggi di un centralino telefonico voip.

I nostri centralini telefonici Voip sono sono tutti programmabili tramite interfaccia web in lingua italiana, si integrano con smartphone, pc e tablet e tutti i messaggi vocali possono essere registrati direttamente dall’utente.

Vuoi conoscere qualche altra funzionalità ?

  • Programmazione per fasce orarie
  • Registrazione delle chiamate
  • Risponditori automatici
  • Segreteria telefonica integrata
  • Inoltro delle telefonate
  • …e molte altre ancora

Vuoi toccare con mano i reali vantaggi di un nuovo centralino telefonico ? Contattaci senza impegno per una dimostrazione gratuita

Area operativa:

Provincia di Savona: Comuni di Savona, Pietra Ligure, Finale Ligure, Loano, Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito. Albenga, Ceriale, Alassio, Andora, Albisola Superiore, Albissola Marina, Laigueglia, Toirano, Spotorno, Noli, Giustenice, Tovo San Giacomo, Magliolo, Quiliano, Celle Ligure, Vado Ligure, Villanova, Cisano Sul Neva, Zuccarello, Cairo Montenotte, Carcare, Altare, Millesimo, Cosseria, Pallare, Mallare, Osiglia, Cengio e tutti i comuni della provincia di Savona.

Provincia di Imperia: Comuni di Imperia, Diano Marina, Cervo, Sanremo, Ventimiglia, San Bartolomeo al Mare, Arma di Taggia, Pieve di Teco e tutti i comuni della provincia di Imperia.

Provincia di Cuneo: Ceva, Mondovì, Garessio, Ormea, Vicoforte e tutti i comuni del basso Piemonte

Lascia un commento