Black Friday Assistenza Informatica

Il nostro Black Friday è un Black Friday diverso e dura tutto l’anno

Abbiamo pensato che un piccolo regalo sia meglio di uno sconto e abbiamo deciso di regalarti 30 minuti di assistenza informatica.

Black Friday Assistenza Informatica

Come funziona ?

Semplice, manda una email info@tecno-sistemi.net lasciandoci un recapito e sarà nostro impegno ricontattarti.

Sarà nostro compito approfondire il tuo problema e cercare di risolverlo insieme e, nel caso il problema non sia risolvibile da remoto entro la mezz’ora, ti faremo un preventivo su misura. Resta inteso che nulla ti verrà richiesto in anticipo e che i primi 30 minuti restano sempre e comunque gratuiti.

Devo sottoscrivere qualcosa, iscrivermi a qualche newsletter o cose simili ?

Assolutamente no !! Non esiste nessun modulo da compilare e non verrai richiamato per operazioni di marketing o similari (queste cose danno fastidio anche a noi).

Tutto quello che devi fare e lasciarci i recapiti per poterti contattare, a meno che non decidi ti telefonare tu stesso. Nessun dato verrà trattenuto o trattato senza il tuo consenso, tranne quelli indispensabili per usufruire del servizio.

Ti chiederai perchè lo facciamo.

Lo facciamo per dare l’opportunità di provare senza impegno i nostri servizi. Se ne sarai soddisfatto avrai risolto il problema e potrebbe iniziare una collaborazione; in caso contrario avrai comunque avuto una consulenza gratuita e magari un secondo parere.

Area operativa:

Provincia di Savona: Comuni di Savona, Pietra Ligure, Finale Ligure, Loano, Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito. Albenga, Ceriale, Alassio, Andora, Albisola Superiore, Albissola Marina, Laigueglia, Toirano, Spotorno, Noli, Giustenice, Tovo San Giacomo, Magliolo, Quiliano, Celle Ligure, Vado Ligure, Villanova, Cisano Sul Neva, Zuccarello, Cairo Montenotte, Carcare, Altare, Millesimo, Cosseria, Pallare, Mallare, Osiglia, Cengio e tutti i comuni della provincia di Savona.

Provincia di Imperia: Comuni di Imperia, Diano Marina, Cervo, Sanremo, Ventimiglia, San Bartolomeo al Mare, Arma di Taggia, Pieve di Teco e tutti i comuni della provincia di Imperia.

Provincia di Cuneo: Ceva, Mondovì, Garessio, Ormea, Vicoforte e tutti i comuni del basso Piemonte

Lascia un commento