Sistemi gestionali touch screen fiscali per la gestione della tua attività

Sistemi gestionali touch screen fiscali per la gestione della tua attività

I sistemi gestionali touch screen fiscali, si propongono di abbinare gli obblighi fiscali e la gestione dell’attività in un unico sistema.

Integrano le funzionalità di un registratore di cassa telematico touch screen, come l’emissione dello scontrino e la trasmissione telematica dei corrispettivi, con quelle di un sistema gestionale vero e proprio. Il tutto collegabile con smartphone, tablet e altre periferiche.

Sia in ambiente Windows che in quello Android, i nostri sistemi gestionali touch screen fiscali sono la soluzione ideale per bar, ristoranti, tabacchi, negozi, pasticcerie, gommisti e vivai, parrucchieri e tutte le altre attività.

Introduzione

I sistemi gestionali touch screen fiscali nascono dall’esigenza di integrare la gestione dell’attività agli obblighi fiscale della stessa. Lo scopo è quello di rendere tutto più fluido e veloce e di migliorare la user experience del cliente e dell’operatore.

Per capire l’utilità di questi sistemi basti pensare alla gestione delle comande di un ristorante, al magazzino di un negozio di abbigliamemto e, perchè no, ad un chiosco sulla spiaggia dove i clienti fanno le ordinazioni con gli smartphone, comodamente seduti sul bagnasciuga o sotto l’ombrellone.

Ecco cosa puoi fare se hai un ristorante:

  • Gestione delle comande
  • Gestione del preconto
  • Ordinazioni inviate direttamente in cucina
  • Eliminazione della carta per un servizio più ordinato
  • Gestione del magazzino e delle scorte
  • Gestione del menù in base alla stagionalità
  • Possibilità di gestire il menù in tempo reale anche in base alla disponibilità

Ma non solo ristorante !

Vi sono soluzioni per tutti i tipi di attività, come tabaccherie, negozi, pasticcerie, gommisti, vivai, parrucchieri, stabilimenti balneari e altre attività.

I sistemi touch screen distribuiti da Tecnosistemi Srl comprendono sempre i servizi di installazione, formazione del personale e assistenza tecnica.

Hardware touch screen fiscale

Ecco l’hardware che compone i nostri sistemi sistemi gestionali touch screen fiscali.

Custom Fusion

Sistemi gestionali touch screen fiscali: Custom Fusion PC POS All-In-One 10″ con Stampante Fiscale Integrata
Custom Fusion

PC POS All-In-One 10″ con Stampante Fiscale Integrata

FUSION è un PC POS 10″ fiscale con la stampante fiscale integrata e dal design compatto ed elegante ideale per il Retail come punto cassa “all in one” e per la gestione di servizi rivolti al cliente (ricariche telefoniche, scommesse, pagamento bolli).

Innovativo nel design e nella tecnologia, FUSION propone un nuovo modo di utilizzare lo schermo Touch Screen posizionato in verticale per una migliore ergonomia, un’estetica più moderna e per garantire ingombri più ridotti sul punto cassa. E’ dotato di un luminoso monitor 10″ (800×1280) con touch screen project capacitive, stampante 80mm integrata con autocutter, caricamento carta facilitato e display cliente integrato.

FUSION è disponibile in due differenti configurazioni HW, una per applicazioni Windows X86 based ed una per applicazioni Android/Linux ARM Based (fino a Android 6.0). Sono disponibili i relativi SDK per interfacciare la stampante e display.

Custom Silk e stampante fiscale Custom Q3X

Custom Silk

Sistemi gestionali touch screen fiscali: Custom SILK è il PC POS ANDROID 8.1 veloce e compatto dal design innovativo e ricercato
Custon Silk

Custom SILK è il PC POS ANDROID 8.1 veloce e compatto dal design innovativo e ricercato, offre alla tua attività prestazioni elevate senza rinunciare al design.

Il risultato è l’immediato miglioramento di ogni fase di vendita ed acquisto attraverso un ampio display da 15.6 pollici, un comodo display cliente opzionale, una base ricercata che risponde anche alle più complesse esigenze di design moderno ed essenziale.

Custom Silk è stato sviluppato con l’obiettivo di supportare al meglio il nuovo software PosA, creando l’opportunità di avere un’interfaccia di analisi dei dati di vendita per una migliore gestione delle performance. Con le connettività Wifi, Bluethoot. Ethernet, Usb e Rs232, tutte già integrate di default è pronto ad essere interconnesso ad internet, alla stampante fiscale K3 e a svariate altre periferiche esterne.

Una tecnologia innovativa che riduce gli ingombri e allo stesso tempo migliora l’efficienza del punto cassa, ottimizzando i tempi di lavoro e di vendita, e di conseguenza la shopping experience.

Custom Q3X F RT Stampante Fiscale Telematica

Custom Q3X F RT Stampamte Fiscale Telematica
Custom Q3X F RT

Custom Q3X è la stampante fiscale telematica elegante e innovativa nelle sue linee estetiche che si fa notare, oltre che per prestazioni, anche per il suo ricercato design.

Colori, plastiche lucide e raffinate cromature sono piacevolmente abbinati per rispondere anche al più elegante ed esigente dei negozi. Caratteristiche tecniche, prestazioni e qualità permettono di collocare al meglio questa stampante fiscale nei mercati retail, franchising e nella distribuzione organizzata(GDO).

Custom Q3X insieme a Custom Silk è stata pensata per l’utilizzo da parte di applicativi sviluppati per la vendita in mobilità o cloud oriented.

Software gestionale touch screen fiscale

Ecco il software che compone i nostri sistemi sistemi gestionali touch screen fiscali.

KeepUp Suite

Keep Up Suite  è una gamma di soluzioni semplici ed intuitive
Keep Up Suite

Nell’ambito dei sistemi gestionali touch screen fiscali, Keep Up Suite è una gamma di soluzioni semplici ed intuitive che rispondono a tutte le necessità del punto vendita, inclusi il servizio delivery ed il il self-order. I dati sono sempre al sicuro con il backup in cloud ed una linea di supporto dedicata.

La linea KeepUp Suite comprende:

KeepUp Pro

Keep Up pro è il Il software gestionale completo per la tua attività di ristorazione.
KeepUp Pro

KeepUpPro è il Il software gestionale touch screen fiscale completo per la tua attività di ristorazione.

KeepUp pro è un gestionale in cloud per PC POS, tablet, smartphone che funziona con sistemi operativi Windows, Android e iOS e gestisce più terminali di cassa e più punti vendita.

KeepUp Smart

Keep Up Smart è l'applicazione Android fatta ad Hoc per il tuo business e disponibile anche in versione APP
KeepUp Smart

KeepUp Smart è l’applicazione Android fatta ad Hoc per il tuo business e disponibile anche in versione APP.

KeepUp Smart è una applicazione per un punto cassa flessibile, semplicissima da usare e estremamente personalizzabile. Gestisce il punto cassa del negozio e può essere integrata con l’emissione della fattura elettronica, la gestione tabacchi, magazzino, operatori e cucina.

KeepUp Delivery

Keep Up Delivery è l'App che gestisce ordini a distanza
KeepUp Delivery

KeepUp Delivery è l’App che gestisce ordini a distanza. Disponibile per Android e iOS, organizza ordini, asporto e delivery con un tocco. E i clienti nel locale possono usare la versione menù in 14 lingue.

KeepUp Delivery gestisce le ordinazioni per asporto, delivery e consegna al tavolo e pupò essere interfacciata con la stampante Custom per le comande e integrata con KeepUp smart.

KeepUp Kiosk

Keep Up Kiosk è il software per Totem self-service Android.
KeepUp Kiosk

KeepUp Kiosk è il software per Totem self-service Android.

Con KeepUp Kiosk i clienti consultano il menù, personalizzano i piatti, ordinano e pagano in totale autonomia ed è predisposto per la Lotteria degli Scontrini. Intuitivo e veloce, si gestisce tutto da remoto via browser, e hai report e analisi dettagliate delle vendite.

Suite EasyEvolver

Il software gestionale touch screen fiscale EasyEvolver è un insieme di applicazioni software realizzate in collaborazione con esperti del settore per garantire una gestione fluida e veloce del punto vendita.

EasyEvolver Particolarmente indicato per la gestione di Bar, Tavola Calda e tutte le attività commerciali che richiedono un’interfaccia di vendita flessibile e totalmente personalizzabile, collegabile a diversi registratori e stampanti fiscali per l’emissione di scontrini e la trasmissione telematica degli scontrini.

EasyEvolver Base

Un’interfaccia di vendita flessibile e totalmente personalizzabile, collegabile a diversi registratori e stampanti fiscali per l’emissione di scontrini fiscali.

La forza di questo applicativo sta nella semplicità e nel costruire le maschere di vendita, e nel rapido apprendimento per l’operatore addetto. Qualsiasi operatore è in grado di essere attivo in pochi minuti. L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Il programma guida nell’utilizzo dell’operatività, disabilitando i tasti non utilizzabili senza possibilità di errori.

EasyEvolver Base permette di sospendere e riprendere il conto con anteprima a video, la stampa di DDT e fatture fiscali, la stampa delle comande, l’anagrafica dei clienti, i listini multipli e molto altro ancora.

EasyEvolver Modulo UP

Il modulo UP consente di integrare ai sistemi gestionali touch screen fiscali  Easy Evolver  funzioni specifiche per il mercato della RistorazioneRistorazione con asporto e Tabacchi.

Modulo UP Ristorazione :

Dalla postazione centrale si visualizza lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente la sala vista dall’alto. 
Tramite il palmare è possibile la presa comande e l’invio ai vari reparti, la configurazione di tutte le anagrafiche e dei menù e la visione delle statistiche di vendita. 

Le principali funzionalità del Modulo Up Ristorazione sono:     

  • Visualizzazione grafica e creazione di sale e tavoli sull’interfaccia di vendita;    
  • Gestione dello stato dei tavoli e delle comande; 
  • Informazione sugli ingredienti utilizzati: configurazione piatti, pietanze, bevande e ingredienti con distinta base dei piatti;
  • Interfaccia con stampanti comande e dispositivi Android o iOS Apple;
  • Divisione del conto alla romana;    
  • Stampa fatture intestate e scontrini fiscali;    
  • Analisi del venduto, suddiviso per sale, tavoli, pietanze e bevande; 

I clienti possono decidere se consumare il pasto al ristorante o se usufruire del servizio di asporto. Se previsto potranno ricevere le pietanze senza spostarsi dalla propria abitazione. Easy Evolver Modulo UP  gestisce infatti anche asporto; consegna a domicilio; organizzazione fattorini e distanza di consegna.

Modulo UP Tabaccheria :

Nella famiglia dei sistemi gestionali touch screen fiscali non poteva mancare un modulo dedicato alla tabaccheria

Easy Evolver Modulo UP Tabaccheria permette di avere gestire in modo completo la vendita dei tabacchi e dei gratta e vinci.

Le principali funzionalità del Modulo Up Ristorazione sono:

  • Anagrafica dei tabacchi e aggiornamento automatico dei prezzi via internet;
  • Preparazione ordini (modello U88 o file xls) e carico dei tabacchi per gestione di magazzino stampa in A4;
  • Gestione Gratta e Vinci e magazzino totalmente automatico dei blocchetti;
  • Controllo bruciatura tagliandi Gratta e Vinci vincenti e relativi movimenti cassetto.   

Se vuoi maggiori informazioni o una dimostrazione gratuita dei nostri sistemi gestionali touch screen fiscali puoi contattarci liberamente e senza impegno.

Area operativa:

Provincia di Savona: Comuni di Savona, Pietra Ligure, Finale Ligure, Loano, Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito. Albenga, Ceriale, Alassio, Andora, Albisola Superiore, Albissola Marina, Laigueglia, Toirano, Spotorno, Noli, Giustenice, Tovo San Giacomo, Magliolo, Quiliano, Celle Ligure, Vado Ligure, Villanova, Cisano Sul Neva, Zuccarello, Cairo Montenotte, Carcare, Altare, Millesimo, Cosseria, Pallare, Mallare, Osiglia, Cengio e tutti i comuni della provincia di Savona.

Provincia di Imperia: Comuni di Imperia, Diano Marina, Cervo, Sanremo, Ventimiglia, San Bartolomeo al Mare, Arma di Taggia, Pieve di Teco e tutti i comuni della provincia di Imperia.

Provincia di Cuneo: Ceva, Mondovì, Garessio, Ormea, Vicoforte e tutti i comuni del basso Piemonte

Lascia un commento