Infrastruttura informatica all-inclusive per il tuo ufficio

Infrastruttura informatica all-inclusive per il tuo ufficio

Per noi è importante offrire la giusta soluzione al miglior prezzo, ecco perché ti proponiamo la soluzione all-inclusive chiavi in mano, per rinnovare e migliorare l’infrastruttura informatica del tuo ufficio

Ti offriamo un pacchetto integrato di prodotti e servizi, il tutto pagabile in comode rate, che ti permette di lavorare in modo più efficiente e rilassato, migliorando il rapporto e la comunicazione con clienti e collaboratori. E con l’assistenza tecnica inclusa nel prezzo, puoi dormire sonni tranquilli e trasformare la tua infrastruttura informatica in un vero strumento di business

Spesso si rimandano gli acquisti per questioni di budget o per la troppa confusione di prodotti, caratteristiche e pubblicità, correndo quindi il rischio di ritrovarsi a lavorare con il freno a mano tirato. Sappiamo che non è facile trattare con fornitori diversi, che ti propongono diverse soluzioni, con diverse visioni di insieme e diverse forme di pagamento. Senza dimenticare il fatto che, trattando con soggetti diversi, in caso di problemi inizia la corsa allo “scarica barile” (non dirmi che non ti è mai capitato). Ecco perché abbiamo pensato ad una offerta che sia al tempo stesso completa, semplice ed economicamente vantaggiosa.

Ecco quali sono i requisiti minimi che dovrebbe avere l’infrastruttura informatica di un ufficio che vuole partire in quarta e sorpassare la concorrenza.

  • Centralino telefonico Voip
  • Stampante / Fotocopiatrice Multifunzione
  • Personal computer
  • Sistema di condivisione, archiviazione e backup
  • Accesso remoto
  • WiFi

Vuoi sapere come funziona ?

Funziona in modo semplice, perchè a noi piacciono le cose facili. Basta comporre il pacchetto della tua nuova infrastruttura e calcolare il canone di noleggio per 36 mesi. Nel canone è inclusa installazione, assistenza tecnica e i consumabili della fotocopiatrice multifunzione per tutta la durata del noleggio. Resta esclusa solo la carta e le stampe / copie effettuate, questo per permetterti di scegliere liberamente tra macchina a colori o in bianco e nero (tanto paghi solo quello che usi). E al termine del noleggio i beni rimarranno di tua proprietà.

Facile, vero ? Clicca sul link, compila il form e iniziamo a lavorare insieme.

Adesso ti spiego nel dettaglio

Centralino Telefonico Voip

Il centralino telefonico Voip ti permette di ottimizzare la gestione delle telefonate inserendo risponditori, fasce orarie e segreterie telefoniche. I nuovi centralino telefonici offrono la possibilità di registrare messaggi e utilizzare lo smartphone come se fosse un interno. In caso di mobilità o telelavoro, oltre allo smartphone è possibile utilizzare dei telefoni remoti per ricevere le telefonate ovunque tu sia. Possono essere interfacciati a linee telefoniche tradizionali, a linee telefoniche Voip ed a un mix di entrambe.

Clicca sul link e leggi il nostro articolo per scoprire tutti i vantaggi della potenza dei centralini telefonici Voip.

Stampante / Fotocopiatrice Multifunzione

Il Multifunzione è il vero cuore dell’ufficio. In un solo corpo macchina integra un fotocopiatore, una stampante, uno scanner e volendo anche una scheda fax, il tutto connesso e condiviso tramite l’interfaccia di rete.

Puoi scegliere il formato A3 o A4 e se vuoi stampare o fotocopiare solo in bianco e nero o anche a colori. Con la nostra formula Pay for Use, scegli senza timore perchè paghi solo quello che consumi e hai a disposizione una macchina professionale affidabile, potente e facile da usare.

Tutte le macchine hanno anche a disposizione uno scanner a colori ad alta velocità e alta risoluzione e l’assistenza tecnica inclusa nel servizio. I nostri multifunzione sono anche ecologici e hanno un basso impatto ambientale

Personal computer

Il personal computer sia fisso che portatile, è ancora lo strumento indispensabile per il lavoro quotidiano di qualsiasi attività.

Un computer lento o non aggiornato comporta uno spreco di tempo e di risorse che potrebbero invece essere utilizzate per fare crescere i tuo business. A questo proposito ti sei mai chiesto quanto tempo perdi ogni giorno, semplicemente guardando lo schermo in attesa che il to vecchio pc ti dia una risposta.

Puoi scegliere tar una ampia gamma di modelli, di accessori e di sistemi operativi diversi. Anche in questo caso, nel pacchetto all-inclusive, l’assistenza tecnica è sempre compresa nel prezzo del canone.

Sistema di condivisione, archiviazione e backup

Il backup è importante, così come la possibilità di condividere i documenti con i tuoi collaboratori. E ancora più importante è farlo bene ed in sicurezza.

In ambienti medio piccoli, dove non è sempre possibile avere un server dedicato alla certificazione degli utenti e alla condivisione, un NAS evoluto è la soluzione ottimale per sicurezza, semplicità e prestazioni. I moderni NAS ti permettono di avere un archivio centralizzato dove condividere i files con il tuo team gestendo permessi e privilegi di accesso.

Oltre all’archiviazione e alla condivisione il NAS funge anche da repository dei backup.

Accesso remoto

la pandemia e lo sviluppo delle nuove tecnologie hanno cambiato il nostro modo di lavorare e sempre più persone hanno la necessità o la voglia di operare da casa o in mobilità. Con i nostri strumenti di accesso remoto puoi lavorare ovunque come se fossi in ufficio, mantenendo addirittura il tuo numero telefonico interno. Pupi inoltre offrire l’accesso a files, documenti e risorse dell’ufficio a collaboratori esterni o altri membri del tuo team

WiFi

Stanco del segnale intermittente o di scarsa qualità ? I nostri Access Point offrono un copertura completa e, in caso di spazi molto ampi o segmentati, permettono alle periferiche di effettuare il roaming passando in modo trasparente da un punto di accesso all’altro. Puoi inoltre segmentare le connessioni, offrendo ai tuoi ospiti e clienti un accesso ad internet veloce e sicuro ma senza possibilità di accesso alla tua rete ed ai tuoi dati.

Ovviamente queste sono i requisiti minimi per un piccolo ufficio o una piccola attività commerciale ma se la tua situazione è più grande e più complessa abbiamo la soluzione ideale, all-inclusive e chiavi in mano anche per te.

Assistenza tecnica

L’assistenza tecnica è sempre inclusa nel pacchetto e viene erogata, senza limiti di tempo o numero di chiamate, intervenendo presso la tua sede o tramite il servizio di teleassistenza. Io e miei colleghi Luca e Alberto abbiamo oltre 30 anni di esperienza nel settore e siamo certificati dai maggiori produttori di sistemi e servizi. E se hai già un tuo parco macchine puoi integrarle nel servizio di assistenza o scegliere la formula che preferisci. Vuoi saperne di più ? Leggi il l’articolo sulle nostre formule di assistenza

Vuoi un esempio ?

Ecco un esempio per farti capire quanto può essere conveniente la nostra soluzione di noleggio integrato. Prendiamo il caso di un piccolo ufficio:

  • Personal Computer Lenovo: ecnologia del processore:Intel Core i3 Dimensione Dischi:256 GB RAM:8 GB Versione S.O.:Professional Modello del processore:i3-12100 Tipo Supporto 1:SSD S.o.:Windows 11 Form Factor:Small Form Factor (SFF) Modello scheda grafica:Intel UHD Graphics 730
  • Monitor LCD 22”
  • NAS evoluto con hard disk da 2TB
  • Access Point Wireless
  • Centralino Telefonico Yeastar con inclusa scheda di interfaccia per due linee telefoniche
  • Due telefoni analogici
  • Multifunzione a colori formato A4 Kyocera Ecosys m5526cdn
  • Assistenza tecnica senza limite di chiamate (chiama quando vuoi e quante volte vuoi)
  • Consegna ed installazione

Canone di noleggio all inclusive per 36 mesi = 90€ + iva al mese (Al termine del noleggio i beni rimarranno di tua proprietà )

Cosa aspetti ? Contattaci tramite il form o i recapiti che trovi sul sito, chiedici un sopralluogo e un preventivo gratuito e iniziamo subito a lavorare insieme

Adesso che hai letto il nostro articolo voglio farti un regalo speciale. Ecco il mio articolo su come progettare nel modo corretto l’infrastruttura informatica dei piccoli uffici; nel testo e nei link collegati troverai preziosi consigli e suggerimenti maturati in oltre 30 anni di esperienza. Clicca sul link e leggi l’articolo

Progettazione della infrastruttura informatica dei piccoli uffici

Tecnosistemi srl, da oltre15 anni aiuta le imprese e risolve problemi informatici nella Provncia di Savona, nella Provincia di Imperia e nel basso Piemonte