Software gestionale per centri estetici e parrucchieri.

Software gestionali in locale e in cloud per l’agenda appuntamenti e l’organizzazione del salone.

I nostri sistemi gestionali ti permettono di sbrigare le incombenze organizzative lasciandoti concentrare sul cliente e la sua fidelizzazione.

Il software gestionale per centri estetici, estetiste, saloni di bellezza e parrucchiere è uno strumento essenziale per gestire efficacemente la tua attività. Con il software primoincloud, è possibile automatizzare molte delle attività quotidiane, come la gestione delle prenotazioni, la gestione delle scorte e la fatturazione, il che ti consente di concentrarti sul fornire un servizio di alta qualità ai tuoi clienti.

Il nostro software gestionale per estetiste e parrucchiere include anche le funzionalità di CRM, che ti consentono di gestire e analizzare i dati dei clienti, in modo da poter migliorare la tua attività e soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.

Con gli strumenti di analisi e di marketing, puoi monitorare l’andamento delle tue entrate e prendere decisioni informate su come migliorare la tua attività

Con una semplice connessione internet, puoi usare il pc, il tablet o semplicemente lo smartphone per organizzare e gestire gli appuntamenti, il magazzino e le promozioni.

Grazie al nostro software gestionale puoi gestire il tuo salone o centro estetico tenendo traccia dell’affidabilità del cliente e limitare gli appuntamenti mancati e le disdette dell’ultimo minuto. Durante la registrazione dell’appuntamento vedrai anche se il cliente ha dei conti in sospeso e il suo rendimento nell’ultimo periodo..

Con le promozioni potrai organizzare offerte su misura per riempire le giornate vuote ed incentivare i clienti dormienti

Oltre alle normali funzionalità organizzative puoi utilizzare gli strumenti di marketing e statistica per contattare i clienti via SMS o WhatsApp, utilizzare le carte fedeltà sia come accumulo punti che come prepagate, invogliare i clienti “dormienti” con offerte ad hoc e molto altro ancora.

Tramite il servizio di prenotazione online il cliente può fissare l’appuntamento in qualsiasi momento, scegliendo con calma la data e ricevendo un comodo messaggio di conferma. Il servizio di prenotazione online ti permette quindi di ricevere prenotazioni anche in orario di chiusura, alleggerendo il carico di lavoro di chi risponde al telefono.

In caso di sedute ricorrenti è possibile programmare automaticamente le sedute agli intervalli desiderati.

I saloni con più di un operatore possono gestire le agende multiple e assegnare un operatore preferenziale ad ogni cliente. I centri estetici con diverse cabine, postazioni o macchinari possono gestire gli appuntamenti in base alla disponibilità della cabina ed alla durata del singolo trattamento.

Ogni cliente ha una scheda personale sulla quale annotare informazione relative ai trattamenti, alle preferenze, alla tonalità della tinta etc.

Tutti i clienti vogliono sentirsi speciali e con il nostro gestionale potrai farli sentire così, ricordando le preferenze del trattamento, gli orari preferiti, gli argomenti di conversazione e molti altri dettagli che aumenteranno la sensazione di confort e la percezione di essere importanti.

Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e che parla bene di te e della tua attività

Sei interessato, vuoi saperne di più e ti piacerebbe avere una demo gratuita ? Contattaci senza impegno.

Area operativa:

Provincia di Savona: Comuni di Savona, Pietra Ligure, Finale Ligure, Loano, Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito. Albenga, Ceriale, Alassio, Andora, Albisola Superiore, Albissola Marina, Laigueglia, Toirano, Spotorno, Noli, Giustenice, Tovo San Giacomo, Magliolo, Quiliano, Celle Ligure, Vado Ligure, Villanova, Cisano Sul Neva, Zuccarello, Cairo Montenotte, Carcare, Altare, Millesimo, Cosseria, Pallare, Mallare, Osiglia, Cengio e tutti i comuni della provincia di Savona.

Provincia di Imperia: Comuni di Imperia, Diano Marina, Cervo, Sanremo, Ventimiglia, San Bartolomeo al Mare, Arma di Taggia, Pieve di Teco e tutti i comuni della provincia di Imperia.

Provincia di Cuneo: Ceva, Mondovì, Garessio, Ormea, Vicoforte e tutti i comuni del basso Piemonte

Lascia un commento