Usa il tuo smartphone come interno del centralino

Usa il tuo smartphone come interno del centralino

Con i nuovi Centralini telefonici VOIP Yeastar, lo smartphone diventa un interno del centralino.

Installando il client gratuito Linkus, disponibile sia per IOS che per Android, il tuo smartphone diventa un normale numero interno.

Ovunque sia disponibile una connessione di rete, sia che sia WiFi o 3G, è possibile trasformare il telefono cellulare in un normale telefono IP.

Questa funzionalità di permette di essere sempre raggiungibile e di “farti passare” le chiamate sullo smartphone come se fossi seduto alla tua scrivania, senza quindi rendere pubblico il tuo numero di cellulare o costringerti a cercare il telefono più vicino.

Tecnosistemi Pietra Ligure Centralini Voip Yeaster

Ovunque tu sia, puoi usare il cellulare per effettuare chiamate sfruttando le linee esterne del centralino e  parlare con i colleghi come se fossi in ufficio. Il tuo smartphone, avendo lo stesso numero di interno del telefono fisso, squillerà in contemporanea ovunque tu sia, in sede o fuori. Il tutto senza compromettere le altre funzionalità del tuo telefono cellulare.

Una delle funzionalità che passano sotto traccia ma che io apprezzo molto è il fatto che posso effettuare chiamate dallo smartphone, usando le linee telefoniche dell’ufficio, attingendo alla rubrica del cellulare; questo mi permette di avere una agenda sempre unica ed aggiornata.

Come ultima cosa segnalo la prossima disponibilità del client Linkus anche in versione per pc, tale versione porterà alla completa integrazione tra voce e dati, senza costi aggiuntivi, con risparmio in termini di acquisto di hardware e senza dovere ricorrere a soluzioni di terze parti

Yeastar, client per l'integrazione del celluare nella telefonia VOIP

Se vuoi avere informazioni sui Centralini telefonici VOIP Yeastar e una dimostrazione gratuita delle loro funzionalità, non esitare a contattarci.

Taggato con: , ,